Chi sono

Mi chiamo Luisa, ho 20 anni e vivo in un paesino nella provincia di Cuneo.
Lavoro come impiegata in un ufficio a Cuneo ed ho come passione la Cucina, i Viaggi e la decorazione delle Unghie.
Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutti questi miei hobby, per mostrarvi tutti i miei esperimenti sulle unghie, i miei pasticci in cucina e i viaggetti rubati tra un impegno e l'altro.
Non sempre i risultati ottenuti sono quelli sperati, ma proprio sbagliando si impara ad essere migliori e da questo blog, grazie anche al vostro aiuto voglio imparare sempre più cose! :)
Adoro cucinare perché mi rilassa e mentre cucino non penso ad altro che all'espressione sul volto delle persone che l'assaggeranno. Metto tutta la mia passione tentando di creare piccoli momenti di piacere perché cucinare per me non è solo unire degli alimenti per sopravvivere, ma creare qualcosa di piacevole, divertente e buffo da condividere insieme sia che sia buono sia che sia un totale fallimento da commentare e migliorare in seguito.
Per quanto riguarda le unghie ho sempre avuto la passione di smalti, brillantini e tutto ciò che ne ruota attorno. Mi diverto a creare decorazioni simpatiche, sempre diverse e molto colorate. Ultimamente sono passata a decorare le unghie con i gel Uv perché hanno una tenuta maggiore dei normali smalti e mi danno più soddisfazione. Ovviamente tutte le mie decorazioni sono semplici semplici e possono essere fatte anche senza problemi con gli smalti.
E per ultimo, ma non per importanza, vengono i viaggi.
Io adoro prendere la macchina, il bus, il treno o tutto ciò che mi permette di arrivare in posti nuovi tutti da scoprire e visitare.
Penso che viaggiare sia la cosa più bella che esista perché permette di scoprire luoghi, persone usanze, cibi tutti nuovi e ugualmente magnifici.
Più che viaggi veri e propri faccio piccoli viaggetti tra un impegno e l'altro, ma ugualmente belli ed importanti perché mi regalano piccole emozioni, piccole immagini e momenti con le persone a me care che mi accompagneranno per tutta la vita.
Questa sono io: una pasticciona sempre con le mani in pasta e la testa persa in paesaggi visitati o ancora da scoprire!! :)