mercoledì 3 ottobre 2012

Crostata autunnale

Abbiamo deciso di trascorrere lo scorso week-end al mare, a Sanremo.
Che dolce poter fare che resista a 2 ore di macchina tra scossoni e salti?
Una crostata!
E questa volta, grazie ad ispirazioni prelevate da alcuni blog, ho deciso di non decorarla con le solite righe ma letteralmente disegnandoci sopra!
Ispirandomi alla stagione ho disegnato un omino che raccoglie dei simpatici funghetti osservato da un micino.
Semplice, rustica ma molto divertente e simpatica...ecco la mia crostata autunnale!

La ricetta della crostata la trovi qui

E con la pasta avanzata nascono dei simpatici biscotti (nella foto sono ancora da cuocere) da immergere nel latte per un dolce risveglio! :)



1 commento:

  1. ho riconosciuto mio fratello al bosco! è quello che si ruba tutti i funghi più belli! che cattivone... ciao bella baci baci da zia Laura.

    RispondiElimina