martedì 11 dicembre 2012

Casetta di Pan di spezie :)

Fronte




Questa casetta l'ho realizzata l'anno scorso e finite le feste l'avevo ritirata sperando che si mantenesse per poterla riesporre quest'anno.

Con mia grande gioia, quando sono andata a cercarla mentre stavamo addobbando a festa tutta la casa, l'ho ritrovata quasi come l'ho riposta!!






Lato sinistro




 La glassa sarebbe tutta da rifare ma proprio tempo non ne ho ed allora tengo quella un po' scura dell'anno scorso!

Quanta fatica per farla, ma il risultato è stato meraviglioso!! Tutti sono rimasti a bocca aperta quando l'hanno vista e la mia gioia nel vederla finita e realizzata è stata veramente grande!!




Lato destro




Sarebbe interamente commestibile, realizzata con pan di spezie e glassa reale per decorare ed il babbo natale ed il pupazzo di neve di marzapane., ma sfido chiunque a mangiarla sia perché è da un anno che è fatta ed era in soffitta, sia perché dovrebbe poi affrontare la mia ira! ;)






Retro

2 commenti:

  1. ciao bellissima! ti è venuta così bella solo perchè hai un bravissimo padrino muratore ... certo che però questo bravissimo padrino muratore non sapeva che la casetta era ancora in giro se no avresti solo più le fondamenta...è super goloso!!! ciao baci baci Zietta Laura

    RispondiElimina
  2. Infatti se noti mancano le ringhiere e l'impianto elettrico perché il fabbro e l'elettricista l'hanno già' fatti sparire!!:) sssh non dire niente che è ancora in piedi altrimenti mi sparisce proprio tutta!! :) Bacione

    RispondiElimina