sabato 21 luglio 2012

Unghie Glitter gialle

Estate,
Caldo,
Sole e...ovviamente
Unghie colorate e piene di brillantini in grado di catturare e riflettere ogni singolo raggio solare:)

Ho fatto semplicemente una french con dei brillantini giallo brillante e poi per dare un tocco in più ho provato a fare un fiore.

Dico ho provato perché era la prima volta che mi cimentavo un una decorazione così importante e non avevo i materiali adeguati per la decorazione.
Il fiore è formato dai petali bianchi, un brillantino come pistillo e da un contorno nero. Questo contorno è stato un po' troppo grossolano e spesso perché non avendo pennellini fini fini mi sono ritrovata a farlo con un pennarello...ORRORE!!

Ma ho riparato subito al danno ordinando immediatamente delle penne apposite per la micropittura.
La prossima volta così prometto di non riproporre più decori così grossolani. Sorry:)

In compenso, però, mi sono stupita del bell'effetto della french gialla molto elegante e raffinata, almeno a mio avviso :))

Nessun commento:

Posta un commento