venerdì 17 agosto 2012

Unghie in vacanza

Finalmente è tempo di... vacanze! :)
Eh già partiamo sabato mattina io e la mia famiglia con destinazione Titisee-Neustadt in
Germania, nella foresta nera. 
Dopo aver riempito la valigia di magliette di tremila colori diversi non mi rimaneva che pensare alle unghie... quale colore andava meglio?
Vediamo... di verde ho una maglietta, un top giallo, una felpa blu, altre magliette rossa e rosa e una canottiera arancione.
E allora riportiamo sulle unghie tutti questi colori per illuminare tutte le giornate della vacanza!

Chiedo scusa per le foto un po' scure e lontane, ma è colpa di mio fratello che si è "proposto" sotto minaccia di aiutarmi a farle!


Semplicemente ho effettuato una french con della polvere di brillantini utilizzando diversi colori quali il lilla, l'azzurro, l'arancione il rosa ed infine il giallo.
ho fatto poi due righe bianche su un lato dell'unghia una più corta e l'altra più lunga applicando su quella più corta un brillantino abbinato al colore della french.
Ecco qua le unghie simpatiche ed in tinta per ogni giorno della mia vacanza!
Non mi resta che partire, riposarmi e divertirmi tanto tanto tanto!

A presto! :)



Nessun commento:

Posta un commento