mercoledì 27 giugno 2012

Unghie arcobaleno


Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle mie unghie! :)
Ho fatto una decorazione facile facile poiché non avevo molto tempo, ma molto colorata e vivace, adatta all'estate piena di colori e di vita.
Io utilizzo i gel per la ricostruzione delle unghie che utilizzano la lampada a raggi UV per indurirsi, ma le mie decorazioni si possono eseguire anche semplicemente con lo smalto normale!
Ed ecco il risultato finale:
Unghie arcobaleno
Passaggi, oltre a quelli necessari per la normale decorazione con i gel uv monofasici o trifasici:

  • effettuare la french bianca (o di un colore a scelta)
  • con i colori a disposizione tracciate una linea diagonale dall'angolo in alto a sinistra verso quello opposto in basso a destra. Ovviamente l'altra mano sarà da fare al contrario con la linea che parte dall'angolo superiore destro ed arriva a quello inferiore sinistro.
  • inserire un brillantino a scelta su due o più unghie. Anche se non si vede bene nella foto il mio è a forma di cono gelato, visto che l'estate avanza mi sembrava più che indicato!

Nessun commento:

Posta un commento